IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale sulla provinciale Pallare-Carcare: deceduto 71enne

[thumb:12439:l]Carcare. Incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale che collega Pallare e Carcare in Val Bormida. Secondo quanto appreso un auto, per cause ancora da accertare, si è scontrata violentemente con un trattore che trasportava della legna. Alla guida Alfredo Rocama, 71 anni, residente in Val Bormida.

Il conducente è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo ed è stato estratto dai pompieri del distaccamento di Cairo e soccorso dal personale della Croce Bianca di Carcare e dall’automedica del 118. Sul posto anche una pattuglia della Polizia stradale per gli accertamenti del caso. Una volta estratto dalla vettura è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale cairese ma è deceduto poco prima del suo arrivo in seguito ai gravi traumi riportati nell’impatto.

Stando a quanto riferito l’anziano ha invaso la corsia opposta di marcia, all’uscita di una curva, centrando in pieno il trattore che procedeva nella direzione opposta. L’asfalto era asciutto, quindi tra le ipotesi prese in esame un malore oppure un errore di guida che avrebbe fatto perdere il controllo dell’auto al conducente. I rilievi da parte degli agenti della Polizia stradale sono ancora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.