IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale a Finalborgo: centauro di 20 anni perde la vita

[thumb:15460:l]Finalborgo. Incidente mortale a Finalborgo intorno alle 4,30 di questa mattina. Un ragazzo ecuadoriano di 20 anni, Flores Yepez Jonathan Leonardo, residente a Finale Ligure, ha perso il controllo del suo scooter, andandosi a schiantare contro un muro e morendo poi sul colpo.

E’ successo in via Brunenghi, proprio all’imbocco di Finalborgo (come mostra la foto), e a poche centinaia di metri dall’abitazione del giovane, che lavorava al bar Vittoria. A dare l’allarme sono stati alcuni inquilini dei palazzi che si affacciano sulla strada. I testimoni raccontano di aver sentito un colpo violentissimo e di aver visto il ragazzo immobile a terra. Sul posto è intervenuta la Croce Verde di Finalborgo, l’automedica di Albenga e la Polizia Stradale di Albenga. Purtroppo i tentativi di rianimare il giovane sono stati vani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goFFi
    Scritto da goFFi

    Anche se non ci conoscevamo tanto.. ciao jhonny..