IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, inchiesta cimice: parla Vaccarezza

[thumb:13647:l]Provincia. “Sono grato alla Procura di aver svolto così celermente la consulenza tecnica sulla cimice denunciata dal sottoscritto. Sono anche contento che la capsula radiofonica non fosse in grado di intercettare conversazioni tra i presenti nel mio ufficio, e questo certamente mi rasserena”. E’ il primo commento a caldo del presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza sulle novità emerse nell’inchiesta della Procura.

Vaccarezza tuttavia auspica che si faccia chiarezza sulla vicenda: “Ora gli atti passano al giudice e spero veramente che dopo questi accertamenti si prosegua con l’accertamento della verità, individuando chi possa avere anche solo cercato di installare un apparecchio di quel genere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Hubble
    Scritto da Hubble

    Le cimici, di qualsiasi dimensione si possono eliminare solo con la disinfestazione.
    Per questa operazione esistono ditte specializzate ma, anche gli Elettori, al momento del voto,
    possono dare il loro contributo.

  2. pasquino62
    Scritto da pasquino62

    mi sà che se le cimici le hanno messe a Loano ……dura poco………chi vivrà….

  3. Scritto da r. bazzano

    peppe, oltre a dire che lavorano e tanto, mi sai dire qualche risultato che non sia frutto del lavoro precedente?
    No che prima si brillasse, ma almeno non si facevano le campagne di “senso vcivico” prendendo per il sedere la gente… “benvenuto a casa tua” … e mi apre la porta quellio lì???
    Belìn piuttosto dormo in spiaggia! ahahah!

    Comunque Buon Natale a tutti, di destra di sinistra, di sopra e di sotto e che l’anno nuovo ci porti qualche miglioramento indipendentemente da chi lo attua!!

  4. peppeskywalker
    Scritto da peppeskywalker

    Forza presidente Angelo!
    Sempre avanti anche contro avversari che ricorrono a mezzi illegali per raggiungere le poltrone..

    Dopo anni di sprechi… finalmente una buona gestione di un’amministrazione che ha voglia di lavorare e non di chiaccherare…

  5. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    altra traduzione ironica (per chi non capisse) che botta di c__o pericolo scampato ahahahahahahahah