IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In arrivo maltempo con piogge e nevicate previsioni

[thumb:2067:l]Liguria. Nuova ondata di maltempo in arrivo sull’Italia nelle prossime ore: previsti temporali e forti nevicate nelle zone montuose. Secondo il bollettino meteo diramato dal Dipartimento della Protezione Civile da domani è in arrivo un nuovo fronte perturbato, con piogge che saranno localmente anche molto intense accompagnate da venti forti, fulmini e mareggiate che interesseranno prima la Sardegna e, nella giornata di venerdì, tutto il paese.

Sulle regioni settentrionali sono attese invece nevicate, che potrebbero verificarsi anche a quote collinari. Il Dipartimento della Protezione Civile seguirà l’evolversi della situazione in contatto con le Prefetture, le Regioni e le strutture locali di protezione civile, mentre sul sito www.protezionecivile.it saranno pubblicati i bollettini di vigilanza meteo in modo da fornire tutti gli aggiornamenti disponibili sulla situazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.