IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Casinò di Sanremo plaude al “giocatore – gentiluomo” ingauno

Più informazioni su

[thumb:7092:l]Essere onesti, in questo periodo di crisi, in cui le tasche degli italiani sembrano essere perennemente vuote, è ancora più difficile. Ecco perchè non si può che congratularsi con il “giocatore” albenganese, assiduo frequentatore del Casinò di Sanremo, che sabato scorso si è reso protagonista di un gesto che non è davvero da tutti.

L’uomo, infatti, dopo aver trovato sul pavimento della sala da gioco sanremese una fiches da 10mila euro, persa da un altro ospite, si e’ subito recato alle casse per consegnarla, ottenendo il plauso sia del personale della casa da gioco che di chi l’aveva smarrita, che mai piu’ avrebbe pensato a una tale prova di onestà.

La vicenda si e’ conclusa al bar della sala slot, dove i due clienti hanno potuto brindare all’accaduto. Speriamo con uno champagne degno dell’occasione, più unica che rara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.