IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey indoor Under 21: Liguria sconfitto due volte

[thumb:15435:l]Savona. Esordio povero di soddisfazioni per il Liguria nel campionato Under 21 di hockey indoor. I biancoblu, nel primo concentramento, disputatosi a Zinola, sono stati sconfitti per due volte.

Nel primo incontro la squadra di Carlo Colla è stata battuta per 3 – 5 dal Cus Genova. Le segnature dei savonesi portano le firme di Olivieri e dei fratelli Alessandro e Stefano Ghidella.

Nel secondo incontro, il Liguria è uscito di nuovo battuto dalla Moncalvese, ma in maniera netta: 4 – 11. A segno tre volte Olivieri, mentre l’argentino Marciali ha realizzato una rete su rigore.

I risultati:
HC Liguria – Cus Genova 3 – 5
US Moncalvese – Cus Genova 8 – 3
HC Liguria – US Moncalvese 4 – 11

La classifica:
1° US Moncalvese 6
2° Cus Genova 3
3° HC Liguria 0

Il prossimo concentramento è in programma a Campo Ligure sabato 9 gennaio con il seguente programma:
ore 15,00 Cus Genova – HC Liguria
ore 16,10 US Moncalvese – HC Liguria
ore 17,20 US Moncalvese – Cus Genova

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.