IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey indoor, serie B: Liguria a punteggio pieno

[thumb:10414:l]Savona. Il Liguria è primo al giro di boa della serie B di hockey indoor. Nel concentramento svoltosi a Zinola i biancoblu hanno ottenuto altre 2 vittorie, confermandosi a punteggio pieno.

Nel primo incontro della giornata la squadra guidata da Carlo Colla ha prevalso per 6 – 3 sulla Superba. A segno per due volte Marciali e una ciascuno Acerbi, Paladin, Di Vita e Olivieri. Più combattuto il secondo impegno dei savonesi che hanno avuto la meglio sul Cus Genova per 6 a 4. Per i vincitori tripletta di Acerbi, doppietta di Marciali e goal di Paladin.

L’argentino Marciali, rientrato in patria per motivi di studio, si è così congedato nel migliore dei modi. Da segnalare anche la buona prova del portiere Marco Addis, che ha sostituito il titolare Girolimetto, fermato dall’influenza. Il Liguria ha giocato con Addis, Paladin, Peluffo, Di Vita, Acerbi, Marciali; a disposizione Biglino, Sonego, Olivieri, Pastorino, Carmine Francese.

I risultati del secondo concentramento:
HC Liguria – HC Superba 6 – 3
HC Genova – Genova Hockey 1980 4 – 3
Cus Genova – HC Liguria 4 – 6
HC Genova – HC Superba 5 – 4
Cus Genova – Genova Hockey 1980 2 – 0

La classifica del girone A, sottogirone B:
1° HC Liguria 12
2° HC Genova 7
3° HC Superba 6
4° Cus Genova 4
5° Genova Hockey 1980 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.