IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey indoor, serie B: brillante partenza per il Liguria

[thumb:10414:l]Savona. Ottimo avvio per il Liguria nella stagione di hockey indoor. Nel concentramento disputatosi al PalaCus di Genova i biancoblu hanno vinto entrambi gli incontri giocati, battendo Genova Hockey e HC Genova.

Nella prima partita la squadra allenata da Carlo Colla ha dominato gli avversari, imponendosi per 7 – 1. Sono andati a segno Marcial (tripletta), Acerbi, Olivieri, Biglino e Di Vita. Il secondo impegno è stato più difficile: i savonesi, opposti all’HC Genova, sono andati all’intervallo sul 3 – 3, prima di allungare nel finale e aggiudicarsi il successo per 7 – 3. Quattro segnature portano la firma di Acerbi, due di Marciali, una di Olivieri.

Il Liguria è sceso in campo con Girolimetto, Addis, Orlando, Paladin, Peluffo, Di Vita, Biglino, Marciali, Sonego, Acerbi, Olivieri.

I risultati del primo concentramento:
Cus Genova – HC Genova 6 – 6
HC Liguria – Genova Hockey 1980 7 – 1
Cus Genova – HC Superba 3 – 5
HC Genova – HC Liguria 3 – 7
Genova Hockey 1980 – HC Superba 2 – 5

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 20 dicembre a Zinola. La classifica dopo 5 delle 20 partite in programma:
1° HC Liguria 6
1° HC Superba 6
3° Cus Genova 1
3° HC Genova 1
5° Genova Hockey 1980 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.