IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey indoor, serie A: Savona di scena a Bologna

[thumb:15436:l]Savona. Scatta, con alcune novità dal punto di vista regolamentare, la stagione dell’hockey indoor. Il Savona Hockey Club prenderà nuovamente parte alla serie A, insieme ad altre 7 squadre. Le formazioni sono state suddivise in due gironi e si affronteranno in due concentramenti.

Le compagini del girone A, Cus Bologna, Savona, Cus Padova e Villafranca, giocheranno in entrambi i casi a Bologna. Il girone B, composto da Bra, Bondeno, Moncalvese e Adige, vivrà la prima tappa a Padova e la seconda a Bra.

Il torneo finale si svolgerà a Lignano Sabbiadoro sabato 6 e domenica 7 febbraio 2010. Le prime due classificate di entrambi i gironi si affronteranno per il titolo italiano, mentre le terze e le quarte si giocheranno la permanenza nella massima categoria.

Queste le partite del girone A che si svolgeranno al PalaCus di Bologna:
sabato 19 dicembre 2009
Cus Bologna – Savona HC
Cus Padova – H. Villafranca
domenica 20 dicembre 2009
Cus Bologna – Cus Padova
Savona HC – H. Villafranca
Cus Bologna – H. Villafranca
Savona HC – Cus Padova
sabato 23 gennaio 2010
H. Villafranca – Cus Padova
Cus Bologna – Savona HC
domenica 24 gennaio 2010
Savona HC – H. Villafranca
Cus Padova – Cus Bologna
Savona HC – Cus Padova
H. Villafranca – Cus Bologna

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.