IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giustenice, cacciatore stroncato da infarto

[thumb:9215:l]Giustenice. E’ stato colto da malore durante una battuta di caccia a Giustenice, sulle alture di Pietra Ligure. Pietro B., 73 anni, molto conosciuto in paese, soffriva da tempo di problemi di cuore e questa mattina, intorno alle 8, si è accasciato a terra privo di conoscenza.

I cacciatori che erano con lui hanno lanciato immediatamente l’allarme ma i soccorsi, pur tempestivi, da parte dell’automedica Sierra 4 e dei militi di Pietra Soccorso, sono stati inutili. L’infarto lo ha stroncato in pochi minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.