IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, sfida tra le giovanili di Albenga e Sampdoria

[thumb:1044:l]Garlenda. Questo pomeriggio, alle ore 16.00, presso il campo sportivo “Don Luigi Arduino” di Garlenda, si svolgerà l’attesa sfida tra le rappresentative giovanili dell’Albenga e della Sampdoria. Per un incontro valido per il campionato regionale fascia B dei giovanissimi 1996, la selezione ingauna, padrona di casa per la convenzione che la lega al campo sportivo garlendese, ospiterà le giovani leve dei blucerchiati, guidate dal mister Giovanni Re.

“Siamo onorati di poter ospitare a Garlenda la selezione giovanile di una formazione di Serie A”, dichiara Alessandro Navone, assessore allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Garlenda, “e ci auguriamo che questa sfida di cartello attiri numerosi spettatori e simpatizzanti, curiosi di vedere in azione i campioni del futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.