IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, new entry nella Protezione Civile: interventi per la neve foto

[thumb:15827:l]Garlenda. Massimo Dagrada, Alessandro Navone e Roberto Fossati. Sono gli ultimi iscritti alla Protezione Civile di Garlenda. Nel consueto incontro per gli scambio di auguri di Natale l’amministrazione comunale ha salutato con soddisfazione l’ingresso di nuovi giovani volontari a rinforzo del gruppo. La Protezione civile di Garlenda è stata infatti fortemente impegnata in numerosi interventi sul territorio a seguito della ondata di freddo, neve e gelo di questi giorni, che non ha certamente risparmiato l’entroterra albenganese.[image:15828:r]

Giorgio Cappato ha organizzato il servizio di ispezione ed, in collaborazione con Dario Urselli, ha effettuato interventi di rimozione di alberi caduti sulle strade nelle località Castelli e Praglione. Altri militi hanno si sono adoperati per controlli durante la notte ed altri ancora si sono resi disponibili ad intervenire per le possibili emergenze, senza contare il lavoro nello spargimento di sale nelle strade collinari.

“A nome della comunità esprimo il più vivo ringraziamento al Caposquadra Roberto Pesce ed a tutti i militi che rappresentano un’importante presidio di sicurezza totalmente volontario a favore di tutti i cittadini” ha sottolineato il sindaco di Garlenda Giuliano Miele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.