IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale ospita la prima assemblea delle donne savonesi del Pdl

[thumb:15192:l]Finale L. “La donna Pdl Ti ascolta e agisce”. E’ questo il titolo scelto per la prima assemblea delle donne savonesi del Pdl che si terrà mercoledì 16 dicembre alle ore 19 presso la Sala Capriate dell’auditorium Santa Caterina di Finalborgo. Ospite dell’incontro sarà il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza.

A comunicarlo è stata il coordinatore del Pdl Roberta Gasco che spiega: “Una convention aperta a tutte le donne che hanno voglia di impegnarsi in politica attivamente e che vorranno portare la loro determinazione, il loro entusiasmo e la loro praticità nella politica. Questa sarà anche un’occasione per tracciare le linee guida del lavoro che si intende portare avanti coinvolgendo ancora più donne”.

La Gasco spiega che proprio il titolo della manifestazione porta con sé un messaggio importante: “Le donne sanno ascoltare e sanno, grazie alla loro pragmaticità, affrontare i problemi e spesso risolverli. Le donne in politica sono una ricchezza ed un segno di grande crescita di un partito. Per tale motivo con questa assemblea vogliamo dare un forte segnale a tutte coloro che ancora non sono venute a conoscenza del movimento femminile del Pdl savonese”.

“Le partecipanti – prosegue la Gasco – saranno pronte a farsi da portavoce delle svariate problematiche di tutti i giorni e proporre iniziative di interesse comune”. A seguire, alle ore 21 circa, presso la stessa sede dell’assemblea, si terrà un brindisi natalizio aperto a tutti gli amici e simpatizzanti del Pdl. Infine, il giorno 22 Dicembre 2009 il coordinatore del Pdl savonese Roberta Gasco, alla presenza dei suoi vice Matteo De Benedetti e Santiago Vacca presenterà i 69 nuovi coordinatori della provincia di Savona. Un primo incontro dove si traccerà la linea guida del partito e del prossimo tesseramento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.