IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, il consigliere Stracci all’Eredità: “Mi sono divertito”

[thumb:15363:l]Finale Ligure. “Poteva andare meglio ma mi sono divertito un sacco”. Questo il commento del consigliere comunale di Finale Ligure Emiliano Stracci a proposito della sua partecipazione all'”Eredità”, programma pre-serale di Rai Uno. Il finalese è stato infatti tra i protagonisti della puntata del 4 dicembre scorso condotta, come sempre, da Carlo Conti.

“E’ stata davvero un’ottima esperienza. A Carlo Conti ho raccontato che all’ingresso della mia taverna c’è scritto ‘E’ gradito colui che bussa con i piedi’. Questo fatto lo ha molto divertito e gli è rimasto impresso. Io infatti gli ho spiegato che se bussi con i piedi vuol dire che hai le mani occupate da qualcosa, anche da un semplice sacchetto di cioccolatini e quidi i miei amici per non offendere quella scritta bussano con i piedi” ha raccontato Stracci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.