IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Film Commission: il Comune di Noli diventa socio

[thumb:302:l]Noli. Con una decisione del Consiglio direttivo del 10 dicembre, la Fondazione Genova-Liguria Film Commission ha accolto due nuovi soci. Sono il Comune di Noli ed il Parco Nazionale delle Cinque Terre. Con entrambi gli enti la Film Commission ha già stabilito un proficuo rapporto di lavoro che si è concretizzato in sopralluoghi per produzioni e riprese sul territorio.

Con l’ingresso nella Fondazione il Comune di Noli ed il Parco Nazionale delle Cinque Terre potranno partecipare a tutte le iniziative di promozione, anche internazionale, e di formazione di professionalità locali previste nel programma di Genova-Liguria Film Commission.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.