IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrovie, Vesco: “False accuse di Biasotti, abbiamo protestato”

[thumb:15778:l]Regione. L’assessore ai Trasporti della Regione Liguria Enrico Vesco replica a Sandro Biasotti che ha accusato lui ed il presidente Claudio Burlando di non aver protestato per i gravissimi disagi verificatisi sulla rete ferroviaria.

“E’ una enorme falsità – afferma Vesco – Già ieri ero intervenuto sull’argomento. E l’ho rifatto oggi come sanno i colleghi che hanno partecipato alla conferenza stampa che ho tenuto stamattina. Ricordo all’onorevole Biasotti che le Ferrovie dello Stato dipendono dal Governo della sua maggioranza. Invito quindi piuttosto lui ad alzare la voce contro un Governo e un’azienda dello Stato che non sono stati in grado di affrontare decentemente l’emergenza che si è verificata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.