IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrovie, ritardi sulla rete a causa del maltempo

[thumb:265:l]Si continuano a registrare ritardi intorno a un’ora sulla rete ferroviaria nazionale “a causa delle abbondanti nevicate che impongono, per ragioni di sicurezza, un abbassamento delle velocità”. Lo fanno sapere le Ferrovie dello Stato, spiegando che “i ritardi sono gestiti e programmati”.

“In considerazione dell’allerta maltempo lanciata dalla Protezione civile per i prossimi giorni e fino a lunedì compreso”, inoltre, le Ferrovie fanno sapere che “ci potrebbero essere ulteriori riprogrammazioni della circolazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.