IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrovie, riparato guasto elettrico sulla linea Ventimiglia – Savona

Più informazioni su

[thumb:4712:l]Andora. Agg. h.11:10 – Sono ripartiti i treni sulla linea ferroviaria Ventimiglia – Savona. Il guasto alla rete elettrica, dopo aver causato la paralisi dei convogli, è stato riparato e adesso i pendolari devono “solo” rassegnarsi a treni in ritardo, anche di 40 minuti. –

Non bastavano neve, gelo e maltempo a far impazzire in questi giorni i pendolari alle prese con soppressioni e ritardi biblici dei treni. A rovinare la vigilia di Natale di molti di loro ci si è messo anche un guasto elettrico sulla linea ferroviaria Ventimiglia – Savona.

La linea è infatti bloccata in questi minuti ad Andora a causa del malfunzionamento della linea elettrica che non permette ai treni in arrivo e partenza di circolare. Gli sfortunati pendolari che si trovano su quel tratto ferroviario devono così affrontare questa nuova emergenza che segue quella delle scorse ore causata dalle perturbazioni insistenti e per la quale vorrebbero essere risarciti.

Per ora l’unico “risarcimento” è questo nuovo contrattempo. La speranza è che gli addetti ai lavori corrano presto ai ripari e risolvano il guasto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.