IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania, Vesco: vertice con Provincia, Comuni e sindacati su cantieri scuola-lavoro

[thumb:1718:l]Regione. Enrico Vesco, assessore regionale alle politiche occupazionali, ha convocato per domani, mercoledì 16 dicembre, alle ore 15, una riunione sui cantieri scuola lavoro per i lavoratori di Ferrania Technologies posti in cassa integrazione in deroga, la cui scadenza è prevista per il 31 dicembre prossimo, per valutare la prosecuzione di questa attività.

All’incontro, che è previsto presso la sede del Consiglio Comunale di Cairo Montenotte, sono stati invitati il presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, nonché i sindaci dei Comuni della Provincia e le organizzazioni sindacali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    Dopo anni di tavoli, o meglio tavolate, non si è ancora in grado di produrre uno straccio di progetto con intenzioni e date certe.

    Buona riunione, a proposito, non abbiamo tenuto il conto…

    Dopo quasi tre anni, chi si è assunto responsabilità amministrative dovrebbe prendere atto del proprio fallimento e dimettersi.