IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania, Berruti (Cgil): “Soddisfatti, ora la prosecuzione dei cantieri lavoro”

[thumb:9672:l]Savona. “Siamo soddisfatti, anche se ogni volta si finisce sempre per restare col fiato sospeso fino all’ultimo” queste le prime parole del segretario provinciale della Filcem-Cgil Fulvio Berruti a proposito della notizia della firma del Ministro Tremonti che ha finalmente sbloccato la situazione dei lavoratori Ferrania.”Mi auguro che il decreto sia trasmessa al piu presto all’Inps, per dare corso ai pagamenti” ha aggiunto Berruti.

“Sulla manifestazione di domani (il presidio davanti alla Prefettura previsto per il pomeriggio), aspettiamo ancora la comunicazione ufficiale. Soprattutto ora aspettiamo la convocazione da parte della Regione per la prosecuzione dei cantieri lavoro. Comunque l’azienda ci ha confermato di avere pronta tutta la documentazione da trasmettere all’Inps. Speriamo quindi che non ci siano altri intoppi burocratici che possano fermare la liquidazione della cassa” ha concluso il segretario provinciale della Filcem-Cgil.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    E’ sorprendente come il proseguimento dell’agonia sia fatto passare per successo.

    La domanda a cui devono rispondere lor signori, e intendo la proprietà, il comune di Cairo e i sindacati è semplicemente questa:

    – Cosa si farà, chi si mette i soldi, e quando?

    Tutto il resto è aria fritta.

    I lavoratori hanno diritto a conoscere le intenzioni dell’azienda. o no?

  2. slavaro
    Scritto da Pozz

    Soddisfazione ci deve essere di certo in modo che le maestranze possano percepire il sussidio. Detto ciò per il futuro? Non vorrei che acquisita la cassa le attenzioni venissero meno nei confronti di un sito che è lasciato alla mera sopravvivenza e forse non interessa nemmeno più per il suo uso industriale. Sarebbe meglio che facessero tutti un refresch e iniziassero a rompere i c….. a tutti gli interlocutori per capire se davvero qualcuno ha interesse per questa realtà. Purtroppo avendo avuto il contentino ora le attenzioni saranno molto più lievi, come la storia di questi anni ci ha insegnato. Purtroppo.