IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Energia, nuovo impianto eolico a Bormida

[thumb:6447:l]Bormida. Altro tassello al piano energetico regionale che punta con forza sulle energie da fonti rinnovabili, con particolare attenzione alle potenzialità degli impianti eolici. Dopo il taglio del nastro del più grande impianto della Liguria a Cairo Montenotte, per sabato 12 dicembre, alle ore 14 e 30, è prevista l’inaugurazione di un’altra struttura nel comune di Bormida, in località Madonna della Neve.

Alla presentazione interverranno, oltre alle autorità locali, anche il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando. L’impianto è stato realizzato dalla società torinese Sfera srl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.