IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due automobilisti bloccati da ghiaccio e neve: soccorsi dai vigili del fuoco

[thumb:1033:l]Savona. I vigili del fuoco sono intervenuti questa notte, intorno alle due, per aiutare due automobilisti che, a causa della neve e del ghiaccio che ricoprivano l’asfalto, non riuscivano più a spostare il loro veicolo. I guidatori stavano rincasando ma, entrambi, di fronte ad una salita si sono dovuti arrendere.

I pompieri hanno quindi trainato le auto a casa. Il primo intervento è stato fatto a Lavagnola mentre il secondo nella zona Bruciati ad Albissola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.