IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Luciano, Ciangherotti: “Si faccia chiarezza al più presto”

[thumb:13911:l]Albenga. Eraldo Ciangherotti, presidente del Centro Aiuto Vita ingauno, esprime il proprio stupore per l’arresto del parroco di Alassio don Luciano Massaferro. “Conosco personalmente don Luciano – dichiara Ciangherotti – per aver condiviso con lui non solo alcune esperienze di vita associativa all’interno dei gruppi parrocchiali, all’età di 20 anni, ma anche per la sua dedizione al centro Aiuto Vita ingauno. Non sono mai mancate nella sua parrocchia i momenti dedicati alla promozione della vita umana dal concepimento alla morte naturale, con periodica cadenza in questi cinque anni sono state organizzate numerose raccolte di materiale usato e nuovo, per aiutare le mamme in difficoltà alle prese con un neonato”.

“Siamo convinti che don Luciano sia estraneo ai fatti di cui viene accusato – conclude – e abbiamo piena fiducia nella magistratura, perché al più presto si faccia chiarezza e il sacerdote possa ricuperare la serenità già colpita dalla recente scomparsa della sua mamma”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.