IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diocesi, Fra Luca Pozzi è il nuovo assistente della pastorale sanitaria

Più informazioni su

[thumb:2495:l]Savona. Dopo l’ufficio liturgico, un altro tassello della Curia è stato “sistemato” dal vescovo. Fra Luca Pozzi, della comunità francescana di Pecorile (Celle), è infatti il nuovo assistente ecclesiastico dell’ufficio diocesano per la pastorale sanitaria. Affiancherà i responsabili dell’ufficio, i coniugi Carlo e Luisa Galletti, di Bergeggi.

Insieme agli altri due francescani minori di Pecorile, fra Gabriele e fra Sergio, fra Luca Pozzi svolge il ministero di cappellano dell’ospedale san Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.