IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppia intossicata da monossido: avvisi di garanzia ai vicini

[thumb:3597:l]Savona. Due avvisi di garanzia sono stati inviati ai vicini di casa dei coniugi Campora, intossicati la notte tra domenica e lunedì dal monossido di carbonio a Savona.

L’uomo, Giovanni Campora, è morto, mentre la moglie, Lina, è ancora ricoverata all’ospedale San Martino. I provvedimenti sono stati disposti dalla Procura per consentire lo svolgimento delle perizie sulla canna fumaria dell’abitazione di via Cimavalle in cui si è verificata la tragedia.

Giovedì 24 dicembre a San Bernardo in Valle saranno celebrati i funerali di Giovanni Campora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.