IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controllo straordinario del territorio contro immigrazione clandestina a Savona e Albenga

[thumb:2694:l]Savona. Nella serata di ieri, in Savona e provincia, si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’ immigrazione clandestina. Il servizio ha visto impegnati poliziotti della Digos e del Commissariato di Alassio.

Nel centro cittadino sono stati controllati i luoghi in cui maggiormente si concentrano i cittadini stranieri, in particolare i phone center, ed il bilancio è stato di 22 cittadini stranieri controllati di cui 2 non in regola con la normativa.
Ad Albenga analoghi controlli hanno consentito di arrestare due persone, identificarne 26 e trattenerne 2 presso l’ Ufficio Immigrazione. Quattro stranieri sono stati altresì denunciati in stato di libertà per inosservanza della normativa sull’immigrazione.

Il Capo di Gabinetto della Questura di Savona, Massimo Molinari, rassicura che tale attività di controllo proseguirà, nell’ambito di un progetto di contrasto alla criminalità diffusa voluto dal Questore Vittorino Grillo in tutta la provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.