IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento sull’A10: sei feriti lievi

Più informazioni su

[thumb:3918:l]Varazze. Questa notte, intorno all’una, tre automobili sono state coinvolte in un incidente stradale sull’A10, tra Varazze ed Arenzano.
Una delle tre vetture si è capottata lungo il suo viaggio a causa di una gomma bucata e le macchine che la seguivano non hanno fatto in tempo ad evitarla.

Ne è scaturito un tamponamento che però non ha portato a gravi conseguenze. I sei feriti non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varazze che hanno impiegato circa un’ora per sgomberare la careggiata.

Senza conseguenze anche uno scontro avvenuto a Finale Ligure, con un’auto che ha sbattuto contro il guardrail.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.