IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Clinica San Michele, lavoratori senza stipendio: i sindacati chiedono aiuto al Prefetto

[thumb:13406:l]Albenga. Le sigle sindacali Fp-Cgil, Cisl-Fp, e UilFpl savonesi scrivono al Prefetto di Savona in merito alla mancata corresponsione degli stipendi al personale della Casa di cura San Michele di Albenga. Questo il contenuto della lettera e le richieste: “Dobbiamo prendere atto ancora una volta che per i lavoratori della Casa di Cura San Michele di Albenga, ancora non sono terminate le vicissitudini e “sofferenze”.

Nello specifico le Segreterie Provinciali delle scriventi OO.SS. le debbono rappresentare come, alla data odierna, i lavoratori non abbiano ancora ricevuto ne le debite spettanze economiche riferite al mese di novembre nè le porzioni della tredicesima mensilità a loro dovute dalla Sanitade S.r.l. Rappresentando, inoltre, come per parte della A.S.L. n. 2 “savonese” siano state onorate le fatture a favore di Sanitade S.r.l., ci preoccupa l’atteggiamento della Sanitade S.r.l. che potrebbe mettere a rischio tutte le ulteriori competenze, da tale S.r.l. dovute, ai lavoratori. Ciò premesso, le scriventi OO.SS. chiedono ed auspicano un interessamento di Sua Eccellenza, utile ad una corretta e giusta risoluzione delle difficoltà sopra esposte, ben ricordando la Sua sensibilità, da noi apprezzata, in occasione delle recenti iniziative che ci hanno visto comuni soggetti fattivi al tavolo della Prefettura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.