Cisano, Jessica Ollano incoronata “Fiordimiss 2009” (le foto)

Fior di miss

[thumb:15499:l]Cisano Sul Neva. Jessica Ollano è la vincitrice della quarta edizione di Fiordimiss. La reginetta ha quindi trionfato al concorso di bellezza e natura che premiava la miss con più naturalezza, solarità e più espressività ma soprattutto una grande passione e rispetto del pianeta. Vince anche il pittore Luciano Conteduca di Torino che ha ben interpretato una Calathea Crocata.

Novità di questa edizione la votazione del pubblico, che grazie ad un coupon ha potuto esprimere le proprie preferenze. Nei prossimi giorni dopo un’attenta conta delle schede verrà ufficializzata la vincitrice popolare. Tutte le Miss si sono aggiudicate la partecipazione al nuovo calendario Fiordimiss 2010, con consegna e presentazione ufficiale che si svolgerà venerdì 8 gennaio alla discoteca il Porto di Alassio.

La giuria del concorsdo era formata da: Eugenia Cassisi (Sindaco di Cisano Sul Neva), Manol Bozuffi (Artista creatrice del logo Fiordimiss), Gianraffaele Politi(Dottore dermatologo), Carmen Spigno (pittrice), Gianni Montina (Titolare Vivai Montina), Rudy Mascheretti (Vincitrice 1° Edizione), Giovanni Garau (Comandante Provinciale Carabinieri), Matthew Moss (Pittore, restauratore), Roberto Covone (Direttore Banca), Didi Armellin (Vincitrice 3° Edizione), Giorgio Chiappori (Titolare Ditta Chiappori), Samuele Sighinolfi (Capitano Comandante Carabinieri Alassio), Agostino Sommariva (Titolare Azienda Sommariva), Marco Allaria Olivieri (Presidente Coldiretti Savona), Caterina Massa (artista) e Marco Bertolotto (Dott. In Medicina).

[nggallery id=354]

“La luce degli occhi e del sorriso di Jessica, esaltano i colori della calathea crocata magicamente dipinti sul suo corpo” la motivazione della presidente di giuria il Eugenia Cassisi e di Marco Bertolotto. Hanno condotto e animato la giornata: Luca Galtieri e il Mago di AZ del Centro Antitarocco di Striscia la Notizia con il supporto musicale del duo live Shameles.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.