IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cgil, percorso congressuale: 200 assemblee coinvolte nel Savonese

[thumb:2054:l]Liguria. Si terrà mercoledì 16 dicembre, alle ore 9.30, presso la Sala Chiamata del Porto di Genova verrà presentato il documento “I diritti e il lavoro oltre la crisi”, in vista del XVI Congresso Nazionale della Cgil. La mozione vede come primo firmatario Guglielmo Epifani.

Il percorso congressuale, che terminerà a Rimini nel maggio 2010, coinvolgerà solo a Genova 118.012 iscritti in 2.000 assemblee: 1200 a Genova, 300 a La Spezia, 300 a Savona e 200 ad Imperia. In tutta la Liguria i lavoratori coinvolti saranno in totale 188.862.

All’iniziativa del 16 interverranno Walter Fabiocchi Segretario Generale Cgil Genova e Renzo Miroglio Segretario Generale Cgil Liguria. Concluderà l’incontro Enrico Panini, Segretario Cgil Nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.