IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale fa gli…”Auguri in 500″

Più informazioni su

[thumb:3558:l]Ceriale. Sono stati definiti gli ultimi dettagli della seconda edizione del Raduno di Ceriale “Auguri in 500”, in programma per domenica prossima nella cittadina rivierasca. Ad organizzare l’iniziativa, il Comune, il CIV, l’Ascom Confcommercio di Ceriale e, per il Fiat 500 Club Italia, il Coordinamento di Albenga e lo Staff Ufficio Stampa.

L’appuntamento è per le ore 9 nella centralissima Piazza della Vittoria per le operazioni di registrazione e il posizionamento delle vetture, intrattenuti dalle musiche e dai balli targati “ASD El Barrio Latino”; alle 10,30 tutti al Bar Pasticceria Bacicin – che fino al termine del periodo festivo ospita una selezione di opere della mostra “Una Tavolozza di 500” – per l’aperitivo.

A seguire, gli equipaggi faranno sgranchire i motori salendo in frazione Peagna e sulla cosiddetta “panoramica”, dalla quale si può godere una splendida vista della Piana Ingauna. Ci sarà poi il trasferimento a Garlenda per il pranzo presso il Ristorante Garilinda e, intorno alle 15, le premiazioni presso il Museo Multimediale della 500. Per le 16, il “caffè della staffa” di nuovo a Ceriale presso “Bacicin” e i saluti finali.


[1] “Una Tavolozza di 500” è la collettiva di pittura che è stata inaugurata il 3 luglio 2009 al Museo Multimediale della 500 “Dante Giacosa” di Garlenda, ove è stata visitabile sino al 30 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.