IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, arrestato senegalese irregolare

[thumb:15482:l]Ceriale. E’ stato arrestato dai carabinieri per immigrazione clandestina. In manette è finito un cittadino senegalese di 45 anni, iniziali M.S.. L’extracomunitario è stato fermato ieri sera per un normale controllo sulla via Aurelia a Ceriale.

Dagli accertamenti effettuati dai militari è risultato che l’uomo era stato espulso dal Questore di Genova nell’ottobre scorso. Per lui sono quindi scattati gli arresti per violazione della legge Bossi-Fini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Santillan
    Scritto da Santillan

    Io non ho “teorie cattoliche”, sono ateo, mi fanno ridere le vostre “esultanze” a questi inutili articoli.

  2. goldrake
    Scritto da goldrake

    Santillan su non farti pregare, dai il tuo consenso a quest’altro individuo giunto da noi
    al solo scopo di aiutarci!
    Ma per favore! Lascia stare, quelli come te vanno ringraziati ugualmente, anche se non postano perchè conosciamo già la teoria cattolica?