IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, arrestato marocchino irregolare

[thumb:15474:l]Ceriale. E’ stato arrestato dai carabinieri della stazione di Ceriale per violazione della legge Bossi-Fini. In manette è finito un cittadino marocchino di 37 anni, iniziali A.M., fermato alle 14 di oggi pomeriggio in via Orti del Largo per un normale controllo. Dagli accertamenti svolti dai militari è emerso che nei confronti dell’extracomunitario era già stato emesso un decreto di espulsione dal territorio italiano da parte del Questore di Savona, lo scorso mese di novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.