IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Italia.it: interviene l’assessore regionale al turismo

[thumb:14637:l]Liguria. Dopo la dura presa di posizione del presidente della Provincia Angelo Vaccarezza anche la Regione Liguria interviene sul caso del portale Italia.it, che penalizza nella nuova versione il territorio del ponente ligure: “Il portale Italia.it è ancora in working progress, una sorta di cantiere aperto – ha sottolineato l’assessore regionale al turismo Margherita Bozzano -. In Liguria i maggiori poli di interesse indicati dalla redazione ministeriale sono tre: il Genovesato, con Portofino, e le Cinque Terre e Sanremo, uno in più rispetto a quelli delle altre regioni italiane”.

E la provincia savonese? “Da un primo contatto che ho avuto con la redazione del portale Italia.it – ha proseguito la Bozzano -, ho chiesto una ottimizzazione, sia pure in questa fase ancora sperimentale, che comprenda in modo più organico il ponente ligure”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pippo

    L’assessore regionale del centrosinistra difende un governo incapace che penalizza fortemente la Provincia di Savona, prima in Italia per presenze turistiche.
    Non solo non capisce di turismo, ma non capisce neppure di politica.