IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, operazione “Arcangelo”: tre arresti per spaccio di droga

Più informazioni su

[thumb:15481:l]Carcare. Spaccio di eroina e cocaina. Tre persone, tra cui un albanese, sono stati arrestati dai carabinieri di Cairo Montenotte a seguito di un’indagine partita nel novembre 2008 e denominata “operazione Arcangelo”.

Nel corso della nottata i carabinieri del Comando Stazione di Carcare, unitamente al nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cairo Montenotte, hanno quindi tratto in arresto Riccardo Cinti, 39 anni di Carcare, Renzo Magliano di 30 anni e Elezaj Sabri di 25 anni in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dalla Procura della Repubblica di Savona.

I tre sono finiti in manette appunto perché resisi responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti, precisamente di eroina e cocaina, a conclusione di un’indagine che ha visto i militari impiegati in complesse operazioni nel periodo novembre 2008- febbraio 2009. Nel corso del periodo citato sono state tratte in arresto 6 persone, sequestrato circa mezzo chilo di sostanza stupefacente e sequestrati circa 1000 euro, provento dell’attività illecita. Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.