Carcare, Istituto Comprensivo: rinnovato il consiglio

Aula scuola

[thumb:7089:l]Carcare. E’ stato rinnovato all’Istituto Comprensivo di Carcare il consiglio di istituto, organismo istituzionale di rappresentanza delle varie componenti della scuola quali genitori, insegnanti, personale Ata.

Per la componente genitori sono risultati eletti Valentina Cagnone, Stefania Berretta, Ilda Ronchetti, Mauro Viglierchio, Nicola Grenno, Mario Novelli, Juri Dotta e Marco Rabino. Eletti per la componente insegnanti: Anna Maria Ferraro, Mario Accatino, Roberto Besio, Manuela Costa, Patrizia Viglione, Elisabetta Galliani, Elena Vico e Maria Disdero. Per quanto riguarda il personale non docente sono stati eletti Liliana Basso e Ileana Bracco. Fa parte di diritto del consiglio di istituto anche il dirigente scolastico Elio Raviolo.

Trascorsi i termini di legge per eventuali ricorsi, che non ci sono stati, il nuovo consiglio si è già riunito e ha eletto al suo interno le cariche esecutive. Sono stati scelti: presidente Stefania Berretta, vice presidente Mauro Viglierchio, componenti della giunta Valentina Cagnone, Mauro Viglierchio, Anna Maria Ferraro e Liliana Basso. Fanno parte di diritto della giunta anche il dirigente scolastico, che la presiede, e la direttrice dei servizi generali ed amministrativi.

L’Istituto Comprensivo di Carcare è uno dei più grandi della provincia di Savona. La sua competenza si estende sul territorio di 7 Comuni della Val Bormida (Carcare, Altare, Mallare, Pallare, Bormida, Plodio e Cosseria), per una popolazione scolastica complessiva di oltre 1.100 alunni distribuiti in 12 scuole. Capo dell’istituto è il dirigente scolastico Elio Raviolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.