IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, bimbo dorme in casa e la mamma resta chiusa fuori

Più informazioni su

[thumb:2655:l]Carcare. Disavventura per una donna residente a Carcare che questa mattina, intorno alle 9,50, è infatti rimasta chiusa fuori di casa. Nell’appartamento però era rimasto a dormire nel suo lettino il figlio di pichi mesi. La donna, chiamata da una vicina, è uscita un momento ma la porta si è chiusa e così è rimasta fuori e senza avere le chiavi per riaprire.

Immediato è scattato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo che, in pochi minuti, hanno riaperto la porta. Per fortuna non c’è stata nessuna conseguneza per il piccolo rimasto in casa che ha continuato a dormire senza accorgersi di nulla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.