IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno in piazza e Miss Befana a Borghetto Santo Spirito

[thumb:15851:l]Borghetto Santo Spirito. Il C.I.V., in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco, propone due importanti feste di piazza per rallegrare le prossime vacanze natalizie. Il 31 Dicembre, appuntamento con il “Capodanno in Piazza Madonna della Guardia” per salutare il 2009 e accogliere il 2010, a Borghetto S. Spirito.

A partire dalla ore 22,00, in Piazza madonna della Guardia, inizierà il conto alla rovescia per festeggiare in allegria un capodanno all’insegna della buona musica, con il Dj Tino. Prima di brindare al nuovo anno, inoltre, karaoke, tanta animazione, panettone e spumante per tutti!

Il giorno dell’Epifania, elezione di “Miss Befana 2010”: una divertente passerella di improbabili Befane, a partire dalle ore 15,00, in Piazza Madonna della Guardia, per eleggere la Befana più simpatica.
Per i più piccini giochi, musica e tante caramelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.