IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice Ligure, paura per la scomparsa di un bimbo: torna a casa dopo due ore

[thumb:168:l]Carbuta. Era uscito come al solito per giocare con i suoi due cagnolini davanti a casa, in località Carbuta, vicino a Calice Ligure. Intorno alle 12,30, però, i genitori si accorgono di non averlo più sott’occhio e, spaventati, lanciano l’allarme. Tempestivo l’arrivo dei Vigili del Fuoco e delle unità cinofile che si mettono alla ricerca del bimbo, di appena 5 anni.

Fortunatamente tutto si risolve poco prima delle 14 quando il piccolo torna a casa come se nulla fosse successo. Forse si era perso o, semplicemente, non si è accorto del tempo che passava. La paura, comunque, è durata poco meno di due ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.