IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda e Terza Categoria: squalifiche e date dei recuperi

[thumb:14625:l]Villanova d’Albenga. Le due partite del girone A di Seconda Categoria rinviate domenica scorsa, Bordighera – Borgio Verezzi e Villanovese – Ponente, verrano recuperate domenica 20 dicembre alle ore 14,30.

Per quanto concerne il girone B, Celle Ligure – Santa Cecilia Albisola verrà giocata giovedì 10 dicembre alle ore 20,00 mentre Spotornese – Plodio verrà disputata giovedì 17 dicembre alle ore 20,00.

Martedì 8 dicembre alle ore 14,30 verranno recuperate due sfide di Terza Categoria: Martina Sassello – Priamar e Riva Ligure – Città di Finale, mentre Letimbro – Dopolavoro Ferroviario è in programma per le ore 20,30 di mercoledì 9 dicembre.

Per quanto riguarda le squalifiche, nel girone A di Seconda Categoria è stato fermato un solo giocatore, per una giornata: Fabrizio Rittore del Val Steria. Il dirigente Luigi Frisina del Val Steria è stato inibito fino al 23 dicembre.

Nel girone B, due gare di squalifica per Davide Bossolino (Speranza); una per Antonio Coppola (Bardineto), Diego Ferraro, Marco Siri (Cengio), Stefano Carlevarino (Speranza), Leandro Rodrigues (Valleggia). Il presidente del San Nazario Varazze, Bruno Trimboli, è stato inibito fino al 17 dicembre.

In Terza Categoria tre turni di squalifica per Cristian Paul Sanango Miranda (San Bartolomeo), “espulso per aver colpito con una gomitata un avversario, senza procurargli danno. Alla notifica del provvedimento offendeva l’arbitro”. E’ l’unico calciatore fermato dal giudice sportivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.