IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Categoria: tre punti allo scadere per la Spotornese

[thumb:15727:l]Spotorno. I tre punti sono arrivati e la Spotornese aggancia il San Nazario in 2° posizione, a quota 27 punti, all’inseguimento del Cengio. Tuttavia per Fabio Tobia e compagni non è stato facile avere la meglio sul Plodio nel recupero della 10° giornata: i biancocelesti hanno realizzato il goal vittoria solamente nel 2° minuto di recupero, con Zucchelli. L’incontro è terminato 1 – 0. I locali hanno giocato quasi tutto l’incontro in 10 uomini per l’espulsione di Ferraro dopo una ventina di minuti di gioco.

La Spotornese ha giocato con Maruca, Rigardo, Esu, Garofalo (s.t. 15° Nizzola), Santoro, Rollo, Corona, Zucchelli, Biffi (s.t. 34° Sardo), Secci, Ferraro? a disposizione: Cerruti, Ivaldi, Gemello, Paulon, Scandolara. Federico, allenatore del Plodio, ha schierato Fontana, Nolasco, Borelli, Bozzano, Bertone, Di Salvo, Paglionico (s.t. 31° Siri), Cavalli, Gandolfo (s.t. 31° Pasculli), Chiaro, Protelli? a disposizione: Bicprendi, Picalli, Salvetti, Paganelli.

Sul fronte mercato, si segnala un doppio colpo del San Nazario Varazze che si è assicurato l’apporto del difensore centrale Stefano Persenda, giunto dal Borgo Rapallo, e di Mattia Stazi, ex di Varazze, Veloce e Legino. Al Pallare approda Alessio Altomari, proveniente dall’Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.