IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: Serra Riccò e Golfodianese vincono i recuperi

[thumb:14457:l]Vado Ligure. Sono solamente 9 i calciatori delle squadre di Promozione girone A fermati dal giudice sportivo. Si tratta di Andrea Alessio (San Cipriano), Fabio Labricciosa (Santo Stefano 2005), Matteo Giribaldi (Bolzanetese Virtus), Antonio Marotta (Carcarese), Marco Degola (Laigueglia), Andrea Cecchini (San Cipriano), Alessio Marafioti (San Cipriano), Matteo Delrio (Vado), Alessandro Benigni (Virtusestri). I primi due sono stati espulsi domenica scorsa, gli altri sette sono stati ammoniti per la quarta volta in questa stagione.

Sono invece 5 i calciatori che, ammoniti per la terza volta, entrano in diffida. Fra di essi nessun portacolori delle sei squadre savonesi.

In questa settimana sono stati disputati due recuperi. Questi i risultati:
Santo Stefano 2005 – Serra Riccò 1 – 2
Golfodianese – Corniglianese Zagara 1 – 0

Per essere alla pari con il calendario resta da disputare un solo incontro, Corniglianese Zagara – Sampierdarenese. Verrà giocato mercoledì 16 dicembre alle ore 19,30 sul campo Italo Ferrando di Genova.

La classifica della Promozione girone A:
1° Vado 29
1° Veloce 29
3° PRO Imperia 27
4° Serra Riccò 26
5° San Cipriano 23
5° Voltrese Vultur 23
7° Finale 18
8° Carcarese 17
8° Virtusestri 17
10° Sampierdarenese 16
11° Varazze Don Bosco 14
11° Bolzanetese Virtus 14
13° Golfodianese 12
14° Santo Stefano 2005 9
14° Laigueglia 9
16° Corniglianese Zagara 5

A seguito del recupero, è stato squalificato per una giornata Giulio Giuseppe Addiego del Santo Stefano 2005, giunto al quarto cartellino giallo. Entra in diffida il suo compagno di squadra Pietro Moscamora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.