IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: multate Carcarese e San Cipriano

[thumb:14846:l]Carcare. Ancora un’ammenda per la Carcarese a seguito delle intemperanze dei propri tifosi. La società del presidente Adriano Goso dovrà pagare una multa di 200 euro perché “in occasione della segnatura della squadra avversaria i sostenitori della società lanciavano verso il terreno di gioco un bidone pieno di spazzatura che tuttavia rimaneva bloccato dalla rete di recinzione”.

Anche il San Cipriano dovrà sborsare 200 euro perché “al termine della gara nessun dirigente della società apriva tempestivamente lo spogliatoio arbitrale nonostante due rappresentanti della società non identificati dal direttore di gara si fossero recati nei pressi dello spogliatoio urlando frasi offensive a tutta la terna arbitrale, nonché lesive dell’Associazione Italiana Arbitri”.

Sempre riguardo al San Cipriano, il dirigente Enrico Mascherin è stato inibito fino al 31 dicembre perché “nella sua qualità di dirigente accompagnatore della squadra non provvedeva ad aprire tempestivamente lo spogliatoio arbitrale; successivamente entrato nello spogliatoio del direttore di gara per ritirare le distinte di gioco usciva sbattendo violentemente la porta ed urlava frase malaugurante”.

Sono 9 i calciatori squalificati. Tre turni di stop ad Andrea Borreni (San Cipriano) in quanto “espulso al 33° del s.t. per aver urlato ad un avversario frase offensiva e minacciosa, dopo la notifica del provvedimento di espulsione si appostava all’esterno del recinto di gioco urlando frase ingiuriosa e minacciosa nei confronti del direttore di gara”.

Due giornate di squalifica a Mattia Lolliri (Virtusestri). Dovranno restare fermi per una gara Manuel Ghizzardi (Carcarese), Mathias Salsone (Laigueglia), Marco Mori, Luca Mantero (Voltrese), Mauro Narizzano (Bolzanetese), Stefano Pastorino (Finale), Luca Ardoino (San Cipriano). Sono 10 i giocatori che, giunti al terzo cartellino giallo, alla prossima ammonizione saranno squalificati.

E’ stata fissata la data del recupero della partita Golfodianese – Corniglianese Zagara Verrà giocata mercoledì 9 dicembre alle ore 14,30 sul campo Comunale di San Bartolomeo al Mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.