IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: la Corniglianese Zagara vince il recupero

[thumb:14728:l]Carcare. La Corniglianese Zagara ha vinto il recupero della 13° giornata battendo 2 a 1 la Sampierdarenese, grazie ad una doppietta di Ghiggeri. I neroverdi agganciano così Laigueglia e Santo Stefano 2005 sul fondo della classifica con 9 punti. La Sampierdarenese resta in 8° posizione con 19.

Sul fronte mercato erano attese novità da Carcare, ma la società valbormidese, sul proprio sito, smentisce nuovi arrivi. “In merito al mercato – dichiara il presidente Adriano Goso – è sfumato per un soffio l’accordo con il giovane Ghigliazza del Savona passato al Borgorosso Arenzano in serie D, dunque potremmo decidere di rimanere così. Sappiamo di avere una rosa molto competitiva e crediamo ancora nella rimonta, ma certo dobbiamo vivere alla giornata, non guardando per ora la classifica”.

Per quanto riguarda le squalifiche, è stato fermato per due giornate Manuel Iennaco (Corniglianese Zagara). Un turno di stop a Francesco Baretto (Bolzanetese Virtus), Remo Marchelli (Corniglianese Zagara), Armand Hyka (Golfodianese), Federico De Fazio, Gaston Federico Leveau (Laigueglia), Nicolò Tosa (San Cipriano), Matteo Freccieri, Roberto Semperboni (Varazze Don Bosco), Massimo Semperboni (Voltrese Vultur). Entrano in diffida 11 calciatori.

Per quanto riguarda il prossimo turno, la partita Finale – Santo Stefano 2005 inizierà alle 15 anziché alle 14,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.