IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, maltempo: numerose partite rinviate d’ufficio

[thumb:15732:l]Savona. A seguito del maltempo dei giorni scorsi, che ha colpito diverse aree del nord ovest con pioggia e neve, diversi campi risultato impraticabili. Sia la Lega Dilettanti che il Comitato regionale ligure hanno decretato numerosi rinvii d’ufficio.

Nel dettaglio, vediamo le partite dei gironi che riguardano le compagini savonesi che sono saltate. Verranno recuperate mercoledì 6 gennaio, a meno di accordi tra le società che potranno scegliere quale data dell’incontro sabato 2 o domenica 3.

Nel girone A della serie D sono state rinviate Ben 6 gare su 9 in programma. Si tratta di Acqui – Aquanera, Albese – Chieri, Casale – Cuneo, Sarzanese – Pro Settimo e Eureka, Settimo – Vigevano, Valle d’Aosta – Lavagnese. In Eccellenza domani non si disputeranno Busalla – Sestri Levante, FoCe Vara – Fezzanese, Pontedecimo – Sanremese. In Promozione girone A rinvio per Corniglianese Zagara – Vado, Serra Riccò – San Cipriano. In Prima Categoria girone A è stata rinviata Sassello – Millesimo.

Per quanto riguarda i campionati giovanili, sono saltate tre gare del girone A regionale Juniores (Bolzanetese Virtus – Albisole, Corniglianese Zagara – Voltrese Vultur, Serra Riccò – Albenga) e tre del girone B (Cairese – Caperanese, Castelletto Solferino – San Cipriano, Varazze Don Bosco – Pontedecimo).

Tra i giovanili regionali fascia “B” stop forzato per Corniglianese Zagara – Multedo (girone A) e Cairese – Sanremese (girone B). Negli Allievi regionali fascia “B” vacanze anticipate per Ventimiglia e Cairese che avrebbero dovuto affrontarsi per il girone A.

Quattro i rinvii nella serie C femminile: Athletic Club Genova – Culmvpolis Genova, Genoa Calcio Femminile – Molassana Boero, Spezia – Sarzanese, Valpolcevera Serra Riccò – Don Bosco Spezia Pitelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.