IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, le date dei recuperi di Promozione e Prima Categoria

[thumb:15892:l]Finale Ligure. Tra un’ora circa, alle 15, sul campo Felice Borel di Finale Ligure i giallorossi di mister Pietro Buttu affronteranno il Savona in una partita amichevole. Un test rilevante per il Finale che, dopo un avvio di campionato difficoltoso, si avvia verso un girone di ritorno ben più sereno.

Mercoledì 6 gennaio sarà poi la volta delle partite che contano. Per tale data sono stati fissati i due recuperi che completeranno il girone di andata della Promozione. Si giocheranno entrambi alle ore 14,30. Si tratta di Corniglianese Zagara – Vado e di Serra Riccò – San Cipriano.

Stessa data, mercoledì 6 gennaio, e stessa ora, 14,30, anche per i recuperi del 14° turno della Prima Categoria girone A. Le partite in programma sono Bragno – Imperia, Camporosso – Don Bosco Vallecrosia, Sassello – Millesimo. Quest’ultima verrà giocata al Mazzucco di Noli.

Domenica 10 gennaio il campionato riprenderà con tre novità. Il Legino ha esonerato l’allenatore Pino Cavallaro: al suo posto la guida della squadra è stata presa da Remo Romano, ex calciatore neroverde. L’Albisole ha invece dato il benservito a Guglielmo Fulcner, sostituendolo con Marco Gamberucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.