IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, risultati altalenanti per le squadre del Vado

[thumb:15211:l]Vado Ligure. Risultati altalenanti per le formazioni di calcio a 7 Uisp e calcio a 5 Csi del Vado femminile.

Il Vado “Rosso”, reduce da due vittorie consecutive, cade malamente in casa sotto i colpi delle genovesi del Rajo Vallecano già giustiziere la settimana precedente delle compagne del Vado “Blu”. Le ragazze guidate da mister Piccardo subiscono due reti evitabilissime su calcio piazzato nel primo tempo e, pur mostrando un tasso tecnico superiore, devono cedere ai veloci contropiedi genovesi, arrendendosi nel finale per 4 – 1. In rete per le rossoblu Caviglia al termine di un’ottima azione corale. Le vadesi hanno schierato Castiglioni, Moulins, Catarsi, Caviglia, Amadei, Fracchia, Sobrero, Rebella, R. Colangelo.

Alla sonora lezione ricevuta dal Vado “Rosso” fa da contraltare la vittoria del Vado “Blu” per 2 a 0 a tavolino contro le genovesi del Multedo Milk che si sono presentate al match in numero non sufficiente per giocare. Il Vado era pronto a scendere in campo con Stevanin, Bertolacci, Ratto, Grisolia, Gulli, Briozzo, Sardo, Salazar, Canibus, Freccero.

Sui campi del Tennis Club Vado si è svolta in contemporanea la prima giornata del torneo di calcio a 5 Csi, dove la formazione vadese ha impattato per 3 – 3 contro la Priamar al termine di un match ricco di emozioni nel quale le savonesi, per lunghi tratti, hanno messo sotto la formazione locale grazie ad una verve inaspettata. Per il Vado reti di S. Parodi, Campione e Manzato. La squadra vadese ha giocato con N. Colangelo, Perna, Signoriello, S. Parodi, Astigiano, Cavalli, Campione, Manzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.