IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: squalificati Bonforte e Panarello

[thumb:14451:l]Andora. Sono 14 i calciatori di Eccellenza fermati questa settimana dal giudice sportivo. Fra di essi ci sono Paolo Bonforte della Loanesi, espulso domenica scorsa, e Andrea Panarello dell’Andora, ammonito per la quarta volta, fermati per una giornata.

Abdelhak Saoud (Fezzanese) e Riccardo Gagliolo (Sanremese) dovranno saltare i prossimi due incontri. Una partita di stop anche per Marco Napello (Fontanabuona), Fabrizio Nicora (Pontedecimo), Giacomo Massa, Francesco Pozzo Olmo, Marco Ragaglia (Rivasamba), Pietro Di Napoli, Martino Fabiano (Argentina), Davide Aiello (Busalla), Edoardo Giovanati (Sanremese), Maurizio Alberti (Ventimiglia).

Sono ben 13 i calciatori che entrano in diffida. Tra di essi gli andoresi Mirko Amico e Luigi De Mare.

Dimitri Agata, dirigente del Rivasamba, allontanato dal direttore di gara, è stato inibito fino al 16 dicembre. Infine, il derby tra Rivasamba e Sestri Levante, in programma al campo H.C. Andersen, è stato ufficialmente anticipato a sabato 5 dicembre alle ore 15,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.