IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: De Lucis e Garassino tornano all’Andora

[thumb:15703:l]Andora. Ultimi movimenti di mercato in Eccellenza. L’Andora, dopo aver svincolati i difensori Mirko Amico e Alessandro Barla, registra due importanti ritorni. Si tratta di Alessandro De Lucis, difensore esterno classe 1982, e Gianvito Garassino, difensore centrale reduce da una breve parentesi con la maglia della Cairese. Per quanto riguarda la Loanesi, dopo pochi mesi in rossoblu se ne va Fabio Rossi, per approdare tra i professionisti.

A seguito della partita di domenica scorsa, la Cairese è stata multata di 100 euro perché “al termine della gara, due sostenitori della società, avvicinatisi alla recinzione del campo, urlavano frasi gravemente offensive e volgari nei confronti del direttore di gara”.

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Maurizio Tirone (Argentina), Manuel Serva (Loanesi San Francesco), Edoardo Giovanati (Sanremese), Roberto Crovetto, Rosario Granvillano, Matteo Pastorino (Bogliasco D’Albertis), Matteo Solari (Cairese), Marco Ragaglia (Rivasamba), Daniele Principato (Ventimiglia). I primi tre sono stati espulsi nell’ultimo turno, gli altri sei sono stati ammoniti per la quarta volta. Entrano in diffida otto calciatori, tra i quali Rodemis Ghiso (Cairese).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.