IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Coppa Italia di Eccellenza: la finale al Chittolina

[thumb:15891:l]Vado Ligure. La Loanesi, se il prossimo anno potrà contare ancora sul suo apporto, dovrà fare a meno di Paolo Bonforte nella gara inaugurale della Coppa Italia di categoria. Infatti il difensore è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Stessa sorte per Paolo Mazzocchi, allenatore della Fontanabuona, e per due giocatori della società della provincia di Genova: Umberto Pinacci e Marco Napello.

Ben più rilevanti le squalifiche di altri due calciatori, dato che salteranno la finale. Si tratta di Simone Siciliano della Sanremese e Gianluca Termini del Sestri Levante. Una finale che andrà in scena mercoledì 6 gennaio al Ferruccio Chittolina di Vado Ligure.

Per quanto riguarda i tre recuperi del campionato di Eccellenza, si disputeranno in tre date diverse. FoCe Vara – Fezzanese avrà luogo mercoledì 6 gennaio alle ore 14,30 sul campo Franco Cimma di La Spezia. Pontedecimo – Sanremese si giocherà mercoledì 13 gennaio alle ore 14,30 sul campo Grondona di Genova Pontedecimo. Infine, Busalla – Sestri Levante è programmata per mercoledì 20 gennaio alle ore 14,30 sul campo di Busalla.

Sul fronte mercato, da segnalare l’addio di Roberto Iannolo all’Andora. Il fantasista di Cervo è rimasto in biancoazzurro pochi mesi ed ora torna libero di accasarsi con una nuova squadra. Pare in procinto di passare all’Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.